Ok a riqualificazione del parco Menichini e di piazza IV Novembre

Riqualificare gli spazi a verde pubblico del Parco Menichini e sistemare la piazza IV Novembre, cuore pulsante di Fornaci di Barga. E’ questo l’obiettivo del progetto varato dall’amministrazione comunale, che ha approvato il progetto definitivo per rendere ancora più belli e funzionali questi spazi, che puntano a riqualificare il centro commerciale naturale fornacino.

L’intervento – che sarà cofinanziato con fondi dell’amministrazione – prevede interventi complessivi per 25mila euro, suddivisi nelle opere per rinnovare gli arredi del parco Menichini, dove c’è il parco giochi, e quelli della piazza principale del paese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.