Quantcast

Serata a Casa Pascoli, apertura straordinaria del museo

Apertura straordinaria della casa-museo del poeta Giovanni Pascoli in notturna per La notte dei musei, il 18 maggio, Giornata internazionale dei musei. L’apertura è prevista dalle 21 alle 23 e promossa dall’Amministrazione comunale grazie all’assessore alla Cultura, Giovanna Stefani.

Il museo Casa Pascoli aderisce all’iniziativa Amico Museo 2019, ormai alla sua XVIII edizione, che prevede, coordinato da Regione Toscana, un calendario di visite di primavera. Un programma con tante attività diverse accomunate da un’identica passione: restituire il patrimonio culturale alla comunità con proposte che appaghino la curiosità di ogni visitatore, perché il museo è davvero un amico che non tradisce mai. L’ingresso al museo sarà gratuito Per informazioni, Casa Museo Giovanni Pascoli: 0583.766147

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.