Quantcast

A teatro anteprima del film Nel cuore della Garfagnana

Un’anteprima nazionale al teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana. Domani (10 maggio), alle 21, si terrà l’anteprima nazionale del film documentario Nel cuore della Garfagnana – Dove si coltiva la fantasia, scritto e diretto da Aldo Innocenti. Ad aprire la serata, un messaggio dello scrittore Maurizio Maggiani. La proiezione è ad ingresso gratuito.

“Un racconto intenso e poetico creato dai protagonisti di quel territorio che non sono che il simbolo di tutti coloro che nelle fabbriche, sui monti, in campagna e nei paesi avevano capito da tempo che, per proteggere il passato dovevano dargli un futuro rimanendo su questo territorio con amore, passione e invenzione”. Clicca qui per il trailer del docu-film. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.