Quantcast

Rampa a centro sanitario, incontro con proprietà

Accessibilità del nuovo centro socio sanitario di Castelnuovo Garfagnana, lunedì (6 maggio) l’Asl incontrerà il proprietario dell’immobile per una rivalutazione tecnica complessiva.
“L’obiettivo dell’azienda – spiega l’Al – è infatti quello di trovare, in accordo anche con il Comune di Castelnuovo, soluzioni tecniche rapide e definitive per consentire l’accesso alla struttura ad ogni persona ed in qualunque condizione. Questo a prescindere dai requisiti di legge che, come ribadito in più occasioni, nella nuova sede distrettuale sono pienamente rispettati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.