Al Borgo festa per i 39 anni di gemellaggio con Alesund

Grande festa per il 39esimo anniversario del gemellaggio fra Borgo a Mozzano e Aalesund. Domani (30 aprile) i festeggiamenti per la ricorrenza dell’evento che accomuna Borgo e la città norvegese prenderanno il via dal ponte del Diavolo, alle 16, proseguiranno nel palazzo comunale dove si terrà la cerimonia ufficiale e si concluderanno nel convento di San Francesco con un momento conviviale offerto dalla locale Fraternita di Misericordia.
Gli appuntamenti dedicati alla comunità norvegese proseguiranno mercoledì (1 maggio) ad Anchiano con la tradizionale Sagra del baccalà norvegese, giunta quest’anno alla 50esima edizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.