Orgoglio Comune, presentata la lista

Si accende la campagna elettorale a Borgo a Mozzano: il prossimo 26 maggio, infatti, i cittadini saranno chiamati alle urne per decidere il futuro del paese. “Un progetto serio, concreto e vincente”: con queste parole Cristina Benedetti annunciò la propria candidatura per la carica di sindaco per il centrodestra a Borgo a Mozzano. Cristina Benedetti, consigliera comunale uscente ed ex assessora della giunta Poggi, sarà appoggiata dalla lista ‘Orgoglio Comune’ ed avrà come vice Cipriano Paolinelli.

 

“Creare una valida e credibile alternativa all’attuale amministrazione di centrosinistra”: Cristina Benedetti lancia la sfida a Patrizio Andreuccetti. Ecco la squadra per Cristina Benedetti sindaco: Michela Raboni, Marco Sartini, Asia Pierotti, Eliseo Pasquini, Yamila Bertieri, Cipriano Paolinelli, Niccolo Palmerini, Silvana Bacci, Lorenzo Bertolacci, Joseph Lucchesi, Enza Brunini e Indro Marchi.
“La nostra squadra – le parole di Cristina Benedetti -, persone nuove che vivono quotidianamente il nostro Comune e orgogliose di farne parte, entusiaste ed impegnate da sempre nei comitati, associazioni e volontariato a servizio della collettività. ‘Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati’: noi puntiamo al campionato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.