Mastronaldi sindaco, ecco i candidati in lista

Si scaldano i motori verso le elezioni del prossimo 26 maggio e si infittisce il calendario delle presentazioni delle liste. Domenica (28 aprile) alle 18 al Republic di Fornaci di Barga è il turno della Lista del Cuore – No Inceneritore per Mastronaldi sindaco che candida per la carica di primo cittadino il consigliere comunale uscente Luca Mastronaldi, appoggiato anche da Fratelli d’Italia, partito cui è iscritto e coordinatore per Barga.

Questi i nomi in lista in ordine alfabetico: Marco Bertoncini, Tommaso Boggi, Alessia Carbonara, Francesca Da Prato, Roberto Donati, Eleonora Guarini, Lando Landi, Lisa Livia Landi, Michela Lorenzi, Maicol Nardini, Tosca Riani, Alessandra Romiti, Tania Verona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.