Quantcast

Brunini, concerto al Republic di Fornaci

Appuntamento sabato (27 aprile) il cantautore lucchese Andrea Brunini dopo il suo primo Uniweb Tour nelle università italiane e la collaborazione con lo one man band canadese Steve Hill, si esibirà al Republic Pub di Fornaci di Barga.

Presentando dal vivo per la prima volta con la band il nuovo singolo Amori al tempo dell’università realizzato in collaborazione con il noto produttore Alberto Rapetti. Un concerto in versione elettroacustico ed impronta cantautoriale con brani estratti dai due album pubblicati Vietato calpestare i sogni – L’isola dei giocattoli difettosi, che negli ultimi anni gli hanno permesso di dividere palchi con grandi artisti come Thegiornalisti, Kee Marcello, Finaz, Marco Ligabue eccetera.
Il giorno seguente presenzierà con la sua musica in versione acustica alle selezioni nazionali del Pistoia Blues Contest al centro commerciale Auchan di Porta dell’Adige.
Per chi volesse sarà possibile seguire le dirette ed i retroscena del tour sulla pagina Facebook Andrea Brunini Official o sul sito www.andreabrunini.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.