Borgo, strappati manifesti elettorali di Andreuccetti

Manifesti elettorali di Missione Domani e volto del sindaco Patrizio Andreuccetti strappati . È questo quello che è successo in questi giorni a Borgo a Mozzano. A denunciare l’accaduto è il sindaco Andreuccetti che, in una campagna elettorale sempre più calda, invita a “non perdere tempo a parlare male degli sfidanti” e ribadisce di voler andare “avanti, con la forza dei progetti, delle idee e della concretezza. Non ci lasciamo intimidire da nessuno”.

 

“Ai miei sostenitori – le parole di Patrizio Andreuccetti – ho sempre detto di non perdere tempo a parlare male degli sfidanti, soprattutto non ha alcun senso, e lo considero irrispettoso, andare a cercare maldicenze umane o professionali. Lo stile è fondamentale: bisogna parlare di cosa si vuole fare per la comunità. Altrove, purtroppo, vedo che non è cosi. Si continua solo a criticare e c’è chi è quasi ossessionato dal sottoscritto. In più negli ultimi giorni sono avvenuti episodi spiacevoli sui nostri manifesti: i due fuori dalla sede di Borgo sono stati strappati; in due affissioni sono stati strappati o coperti; in uno c’è uno strappo sul mio volto. Non so chi sia stato, ma chiunque abbia compiuto questi atti mi fa tanta tristezza. Si sappia però che non ci lasciamo intimidire da nessuno. Noi andiamo avanti, con la forza dei progetti, delle idee e della concretezza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.