Quantcast

Cus Firenze vince torneo Cefa di minibasket

Il Cus Firenze si aggiudica la fase regionale del torneo internazionale di minibasket organizzato dal Cefa Castelnuovo e giunto alla 28esima edizione. Dal 26 aprile scatterà adesso la fase internazionale le cui partecipanti saranno ufficializzate a breve.

Intanto, il presidente Vincenzo Suffredini ha annunciato il vincitore del Memorial Boschi 2019: il riconoscimento in ricordo del compianto Danilo andrà ad Andrea Capobianco, allenatore partenopeo, già sulle panchine di Avellino, Teramo, vice di Pianigiani in Azzurro e per due anni coach della nazionale femminile. Il premio sarà consegnato il 26 aprile nel giorno di apertura della fase internazionale del torneo di mini basket. Attualmente Capobianco è responsabile del settore squadre nazionali giovanili. La fase regionale ha visto la vittoria del Cus Firenze che ha piegato in finale il Basket Terranuova. L’Endas Pistoia, che ha preso il posto di Campi Bisenzio, è arrivata terza superando Pontremoli. La manifestazione è realizzata con il contributo ed il patrocinio della Uisp Basket Nazionale e della Uisp Basket Toscana, la città di Castelnuovo di Garfagnana e il Panathlon International e autorizzato dal settore nazionale minibasket e dal comitato regionale toscano. Notizie, foto e risultati del torneo verranno pubblicati sul sito: www.cefabasket.it e sulla pagina Facebook Cefa Basket.
In allegato l’albo d’oro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.