Quantcast

Operaio resta schiacciato da muletto: in ospedale

Incidente sul lavoro questa mattina (4 aprile) in una ditta di San Pietro in Campo, frazione del Comune di Barga. Alla Metalfilms è rimasto ferito un uomo di 50 anni che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto sotto ad un muletto riportando un trauma da schiacciamento ed un trauma cranico non commotivo.

L’uomo, dopo l’allarme lanciato dai colleghi, è stato soccorso da Misericordia di Pian di Gioviano, auto medica di Barga e vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche la medicina del lavoro. Allertato anche Pegaso di cui, però, non c’è stato bisogno per il trasporto.
Il lavoratore è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.