Fornaci, muore a 31 anni giovane padre

Fornaci di Barga in lutto per la morte, avvvenuta ieri (28 marzo) a soli 31 anni di Massimiliano Lenzi. È deceduto a Firenze per delle complicanze polmonari dopo una banale influenze e dopo un mese di degenza fra Castelnuovo, Lucca e Firenze, appunto.

Sposato e con un bimbo di meno di cinque mesi lascia un vuoto nella comunità di Fornaci di Barga, dove era molto conosciuto. Massimiliano lascia il padre Lido e la mamma Nicoletta Sainati, la compagna e il neonato Maicol. A loro le condoglianze dell’intera redazione di Serchio in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.