Tempagnano, inaugurate panchine rosse – Ft foto

Due panchine rosse a Tempagnano per dire no alla violenza sulle donne. Oggi (9 marzo) il paese si è riunito per inaugurare le panchine nel locale parco giochi. L’installazione è ormai un simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e arriva all’indomani della giornata internazionale.

 

“Tempagnano: inaugurazione di due panchine rosse per dire no alla violenza sulle donne – commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti -. Un grazie speciale al comitato paesano, per averle fortemente volute. Grazie a Maria Stella Adami, grazie a tutti i presenti per aver reso ancora più speciale questa giornata. Siamo qua per Vanessa, per Vania, e per le troppe donne che subiscono la violenza di piccolissimi uomini. Alla violenza rispondiamo con amore e rispetto, con la comunità unita e il perseguimento continuo dell’uguaglianza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.