‘Fa la cosa giusta’, anche la Lucart protagonista

Anche Lucart Fa’ la cosa giusta!. L’azienda parteciperà alla rassegna riconosciuta a livello nazionale dedicata ai temi del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. La sedicesima edizione si svolgerà, come da tradizione, a Milano da venerdì (8 marzo) a domenica nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity.

Lucart, azienda leader in Europa nella produzione di carta tissue, airlaid, e monolucide, accoglierà nel proprio stand i visitatori per far scoprire loro l’intera gamma di prodotti Grazie Natural, la carta ecologica realizzata attraverso il riciclo di cartoni per bevande Tetra Pak.
Tutti i prodotti Grazie Natural, che si contraddistinguono per il colore avana chiaro naturale conferito dall’assenza di sbiancamento delle fibre di cellulosa, sono caratterizzati da alti livelli di resistenza, assorbenza e morbidezza, sono ecologici al 100 per cento e hanno ottenuto la certificazione Eu Ecolabel.
“Per noi la partecipazione a Fa’ la cosa giusta! è un’ottima occasione per incontrare e conoscere i nostri consumatori – ha dichiarato Giovanni Monti, corporate sales & marketing director consumer di Lucart – L’evento ci permette inoltre di consolidare il nostro ruolo come azienda di riferimento per il mondo della sostenibilità: i prodotti Grazie Natural, infatti, sono un esempio virtuoso di come sia possibile produrre carta in modo sostenibile tramite il recupero e la trasformazione di materiali di scarto in materie prime seconde da utilizzare per la produzione di nuovi prodotti, applicando così un modello di sviluppo che sposa i dettami dell’economia circolare”.
Ad accogliere i visitatori allo stand ci sarà anche l’amatissima Mascotte Albert, che li coinvolgerà in diverse attività volte a far conoscere loro i vari prodotti del brand e che sarà disponibile per fare foto con i più piccoli e le loro famiglie. Tutti i visitatori potranno approfittare inoltre di uno sconto esclusivo da usare sul nuovissimo e-shop www.grazieshop.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.