Quantcast

Tutto sul musical al Differenti con Smaskerando

Un approfondimento a tutto tondo sul mondo del musical. Si chiama Musically actually il progetto presentato questa mattina (5 marzo) dall’associazione culturale Smaskerando alla sala Magri del Comune di Barga.

Nell’ambito di Musically actually rientreranno svariati incontri, in particolare il 16 marzo Manuela Bollani darà nuova vita alle fiabe tradizionali con C’era una svolta, al Teatro dei Differenti. Il 24 marzo sarà il turno di allievi ed ex allievi dell’accademia del musical di Castrocaro con Musical is the word, al Teatro Colombo di Valdottavo. Ci sarà poi una masterclass tenuta da Fabiola Ricci all’Isi Barga sabato 23 marzo. Infine aperitivo, festa a tema ed esibizioni, per l’evento conclusivo del 29 marzo alla sede di Smaskerando a Fornaci di Barga, dove andrà in scena Rocky Horror Show – Musical Party. L’associazione, vincitrice del bando Founder35, ha iniziato a dedicarsi anche ad attività di promozione culturale con tante iniziative, tra cui quella di successo La piccola rassegna, dedicata ai bimbi e che si svolgerà in tutto il mese di marzo. L’ingresso è di 12 euro (10 euro per i soci Smaskerando) per gli eventi del 16 e del 24 marzo e di 8 euro (6 euro per soci) per le esibizioni amatoriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.