Cefa basket trionfa sul Fucecchio, playoff a un passo

Ancora un trionfo per il Cefa basket centro computer Castelnuovo. Che contro il Fucecchio chiude con un 57-60 in proprio vantaggio (22-15; 31-25; 43-37) e si porta così ad una sola vittoria dalla matematica certezza di partecipare ai playoff del campionato di Promozione. La squadra di Michele Rocchiccioli ha conquistato una vittoria importante in una gara sofferta con i garfagnini, capaci del sorpasso solo nel finale.

Partita infatti sempre di ricorsa per il Cefa che è riuscito a ribaltare la situazione negli ultimi dieci minuti grazie all’ottima prova dei fratelli Angelini, 36 punti a referto in due. È un Cefa che sembra arrivare bene ai playoff visto il graduale recupero degli infortunati. Venerdì sera, a Castelnuovo, arriva San Miniato per blindare i playoff.
L’Asd Fidelicum Fucecchio vede in campo Bellini 2, Borsini, Bertelli 7, Baldinotti 3,  Fiorenza 12, Mazzanti 3, Billi 17, Rinaldi 9, Barsottini n.e., Giacomelli, Profeti 4.
Rocchiccioli schiera invece per il Cefa Basket: Galletti 3, Angelini A. 19, Angelini S. 17, Pozzi, Bonini n.e., Biagioni, Guidugli 2, Lana 2, Tardelli 9, Cosimini 8, Santini, Masini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.