A Filecchio il campionato nazionale di corsa campestre

L’attesa è finita: oggi (2 marzo) ha preso ufficialmente a Filecchio il 51esimo campionato nazionale Aics di corsa campestre. Un vento sportivo di caratura nazionale, che proseguirà nella giornata di domani (3 marzo) con 230 atleti protagonisti.

 

L’evento, presentato questa mattina nel Comune di Barga, è organizzato dal dipartimento sport della direzione nazionale, in collaborazione con il comitato provinciale Aics di Lucca, il comitato Regionale Aics Toscana, le Società Aics Gs Frates Filecchio e Team Panichi’s.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.