Vento e danni, ecco la data di recupero di Castelnuovo-San Marco Avenza

Dopo i danni causati dal maltempo e dal forte vento, si torna a giocare a Castelnuovo. La partita casalinga contro il San Marco Avenza rinviata, rinviata proprio per il vento, verrà recuperata mercoledì ( 6 marzo) alle 15,30.

 

Rinvio per vento e danni. Alcuni detriti si sono dispersi su piazzale don Rossi danneggiando le auto parcheggiate. Nella zona anche lo stadio Nardini. Per questo il sindaco Andrea Tagliasacchi ha firmato lo scorso 24 febbraio un’ordinanza di chiusura di una largo tratto dell’area sportiva. L’arbitro dell’incontro non ha potuto far altro che prendere atto della situazione e comunicare alle due squadre il rinvio del match a data da destinarsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.