Borgo, due mesi di teatro con “Rassegnamoci”

Il salone delle feste di Borgo a Mozzano ospiterà una nuova rassegna dedicata al teatro amatoriale che ospiterà compagnie teatrali della Piana di Lucca e della Valle del Serchio. Due mesi di Spettacoli brillanti portati in scena con stile ed originalità. Sei compagnie, più di 30 artisti, un concorso ad elezione della giuria popolare che decreterà i vincitori di vari titoli in palio: dalla migliore regia, all’interpretazione più convincente, alla maggiore affluenza di pubblico. Rassegnamoci, questo il titolo del ciclo di appuntamenti, avrà inizio domenica (3 marzo) alle 16 con lo spettacolo The sound of musical della compagnia Smaskerando.

 

Gli Spettacoli si terranno il sabato alle 21 o la domenica alle 16, secondo un calendario cha va da marzo ad aprile. Il progetto è ideato dall’associazione Il Circo e La Luna che dal 2012 opera in ambito professionale nell’organizzazione e produzione spettacoli e vede la direzione artistica di Lorenzo Bonaccorsi e Michela Innocenti con il sostegno dal Comune di Borgo a Mozzano.
Per informazioni e prenotazioni: 328 7440204 o 340 8966284.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.