Quantcast

Castelnuovo, torna il gran ballo di Carnevale

Il Carnevale torna a colorare Castelnuovo. Sabato 2 marzo dalle 19 in poi, alla tensostruttura di piazzale Chiappini, si terrà una serata all’insegna della musica, del ballo e del divertimento.

Ci saranno premi alle maschere più belle singole, di coppia o in gruppo. Per chi volesse è possibile prenotare la cena: 15 euro per il menù adulti e 10 per il menù bambini. Il ricavo della serata – promossa da Autieri, Misericordia, Il sogno, Comete, Cefa, Cefa Baskin, protezione civile di Castelnuovo e Home x people x Home – andrà in beneficenza, a favore del progetto Araliya. L’iniziativa ha inoltre il patrocinio del Comune di Castelnuovo Garfagnana e di Pro loco Castelnuovo Garfagnana.
Per info e prenotazioni: 3497506617 – 3478935251 – 3395489554.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.