Quantcast

Una nuova ambulanza per la Croce Verde a Castelnuovo

Cerimonia intensa e partecipata questa mattina, alla presenza del sindaco Andrea Tagliasacchi, del consigliere regionale Stefano Baccelli e del presidente del consiglio comunale, Francolino Bondi, per il taglio del nastro per una nuova ambulanza per la Croce Verde a Castelnuovo Garfagnana. 

La cerimonia, con tanti volontari e davanti alla presidente della Croce Verde P.A., Elisa Ricci, si è tenuta in località alle Monache 304 a Castelnuovo, sede della sezione garfagnina. La nuova autoambulanza di tipo A andrà a far parte della flotta a disposizione dei volontari che presidiano la zona montana.

Il video dell’inaugurazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.