Un’altra vittoria e playoff a un passo per il Cefa

Secondo trionfo consecutivo per il Cefa Basket Centro Computer Castelnuovo, che vince a Cerreto Guidi per 58 a 43. Un successo che, nonostante gli assenti, conferma l’uscita dal periodo buio e consolida la posizione in chiave playoff, obiettivo alla portata degli uomini di coach Rocchiccioli.

Certo, contro la Cerretese, arrivano 2 punti pesanti, ma c’è da fare i conti con l’infermeria che vede ancora ai box Pozzi e Cosimini, a cui si è aggiunge Bertolini e, per un infortunio durante il match, anche Galletti. L’auspicio è recuperare tutti gli elementi del gruppo per la volata finale. A Cerreto, partenza shock con il 13 a 0 degli avversari, ma è arrivata la rimonta, che ha portato il Cefa anche a 20 punti di vantaggio. Mancano ora due partite casalinghe per consolidare la zona playoff. Prossimo appuntamento venerdì (15  febbraio) alle 21 al palazzetto dello sport di Castelnuovo contro Brb Montecatini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.