Volley Barga, festa per il secondo posto U14

Più informazioni su

E’ tempo di festeggiamenti in casa del Volley Barga. L’under 14 ha infatti conquistato il secondo posto nel girone D del campionato organizzato dal comitato Appennino toscano. Ieri sera (31 gennaio) a MaraMeo Pizzerie la squadra under 14 del Volley Barga si è ritrovata per fare festa. La squadra, allenata da Sabrina Magistrelli con il prezioso supporto di Benedetta Fazzi ha disputato un bellissimo campionato esprimendosi con una crescita continua sia nella tecnica individuale delle atlete che nel gioco corale di squadra ed alla fine si è dovuta arrendere alla sola “corazzata” Nottolini dimostratasi sicuramente più forte.

Un risultato comunque che ha riempito di gioia e soddisfazione tutto l’ambiente del Volley barghigiano e che fa ben sperare per gli impegni futuri ed in particolare per il torneo under 15, il cui inizio è previsto per fine febbraio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.