Borgo, ok al contratto per le luci a led

A Borgo a Mozzano tutta l’illuminazione pubblica sarà a led. In tal senso infatti il Comune ha firmato il contratto e ormai è solo questione di tempo. Ad annunciarlo è il sindaco Patrizio Andreuccetti che fissa anche il cronoprogramma.

“Ci siamo: abbiamo sottoscritto il contratto per la nuova illuminazione pubblica a led – afferma -: entro 60 giorni, ma presumibilmente tra un mese circa, inizieranno i lavori per la sostituzione di tutte le luci pubbliche e l’installazione di circa 60 nuovi punti luce.  Si tratta di un traguardo inseguito a lungo, che porta il comune sotto una luce nuova, in linea con le direttive regionali, che finalmente diventa realtà. Per la comunità è un nuovo passo nel futuro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.