Volley Barga, under 14 chiude seconda in campionato

Volley Barga-Oasi Nera 3-0 (25/7-25/5-25/5)
L’under 14 del Volley Barga chiude con una vittoria contro l’Oasi Nera il proprio campionato. Un successo che regala il secondo posto finale in attesa dell’inizio dell’under 15.
Sulla partita c’è poco da dire, 40 minuti veramente a senso unico per una vittoria schiacciante.

“Quello che c’è da dire invece – dicono dalla società – è un grazie a tutte le atlete che con dedizione e impegno hanno affrontato e giocato al meglio questo campionato. I miglioramenti dei singoli e di conseguenza della squadra, sono ben visibili, ma la cosa più importante è che le bimbe si stanno scoprendo amiche e complici sia in campo sia fuori e questo è il lato più bello di un gioco di squadra. Grazie anche a Sabrina Magistrelli loro coach, che ha sempre avuto per un sorriso per tutte le sue bimbe, e sa trasmettere loro la sua grande passione per questo sport”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.