Quantcast

67enne nei guai per carabina detenuta illegalmente

Un 67enne di Borgo a Mozzano è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per detenzione abusiva di armi. L’uomo, infatti, aveva in casa armi non lecitamente detenute.

Durante i controlli sui possessori di armi lo scorso venerdì (18 gennaio) si è verificato che l’uomo, non ottemperando all’obbligo di denuncia, deteneva nella sua abitazione una carabina calibro 4,5 priva matricola completa di un caricatore da 10 colpi e di 29 cartucce. L’arma e le munizioni sono state sequestrate e l’uomo dovrà risponderne all’autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.