Cune-Oneta, 50mila per il rifacimento della strada

50mila euro per il rifacimento di molti tratti di asfalto lungo la strada che congiunge Oneta e Cune. Ad annunciare i lavori, che inizieranno a primavera, è il sindaco Patrizio Andreuccetti.

 

“Ad unire Oneta a Cune c’è una lunga strada che prende il nome di panoramica – le parole del sindaco di Borgo -. È una strada importante, a cui gli abitanti della zona tengono molto, ma da troppo tempo versa in pessime condizioni. Così, per porre rimedio a questa situazione, abbiamo deciso di investirci 50mila euro per rifare molti tratti di asfalto. L’intervento è previsto per la primavera, insieme alla nuova parte del piano asfalti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.