Teatro canzone all’Alfieri con David e Chiara Riondino

Una serata che riporta in provincia la tradizione del teatro canzone. Andrà in scena giovedì 24 gennaio alle 21,15 al teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana Lo stallo interpretato da David Riondino, che firma anche la regia, e dalla sorella Chiara Riondino, cantante dalla voce profonda, potente e straordinariamente espressiva. Con loro sul palco, il gruppo musicale dei Khorakhanè.

I biglietti si possono acquistare all’ufficio turistico di via Cavalieri di Vittorio Veneto 1 da lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13, il sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli alla biglietteria del teatro. I prezzi: platea 18 euro (ridotto 16, scuole 12), palchi 16 euro (ridotto 14, scuole 9) e loggione 14 euro (ridotto 12, scuole 7). Le riduzioni sono valide per  “biglietto futuro” under 30, over 65, soci Cral, abbonati e dipendenti Ctt Nord e possessori Carta dello spettatore Fts. La riduzione scuole è valida per gli studenti di ogni ordine e grado, con carta Studente della Toscana biglietto a 8 euro per studenti universitari (il posto verrà assegnato, dietro presentazione della carta, in base alla disponibilità della pianta; si consiglia l’accesso in biglietteria almeno un’ora prima dell’inizio spettacolo).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.