Barga, festa al Bar Onesti: vinti 10mila euro foto

Un avvio migliore del 2019 non si poteva chiedere. E’ festa al bar Onesti di Andreuccetti Matteo di Barga dove ieri (10 gennaio) è stato venduto un gratta e vinci da 5 euro (Il Miliardario) che ha regalato ad un cliente un premio da ben 10mila euro. Il fortunato vincitore è un pensionato della zona, cliente affezionato del bar di viale Giovanni Pascoli. “Un cinquino da asporto”: così il pensionato chiamava il gratta e vinci. Un colpo di fortuna provato più volte, fino alla svolta di ieri con la vincita da 10mila euro. Il fortunato cliente ha festeggiato oggi (11 gennaio) al bar Onesti, offrendo un brindisi a tutti.

 

A raccontare la storica vincita è Simone Andreuccetti, che gestisce il bar insieme al fratello, il titolare Matteo: “Oggi abbiamo festeggiato la fortunata vincita da 10mila euro all’interno del nostro locale. Il brindisi è stato offerto dal vincitore, un pensionato della zona nonché un affezionato cliente del nostro bar che vogliamo ringraziare di cuore. Spesso viene da noi, insieme ad un gruppo di amici, a bere in compagnia tentando la sorte con un gratta e vinci da 5 euro: il famoso cinquino da asporto, così lo definiva. Ci ha sempre creduto, e alla fine è riuscito a vincere una bella cifra. Come si dice: chi la dura la vince”.
Una vincita storica: “È la prima volta che nel nostro locale viene vinta una cifra così alta, nonché la prima volta che superiamo i mille euro di vincita. Siamo ricevitori Lottomatica da quattro anni, siamo veramente contenti e soddisfatti per il risultato raggiunto”.
Ma il fortunato cliente non si vuole fermare: “Dopo la vittoria di 10mila euro il nostro frequentatore ha lanciato una nuova sfida: l’assalto al gratta e vinci da 10 euro”.

Claudio Tanteri

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.