Quantcast

Al via il concorso di fotografia a tema ‘labirinto’

Ama cultura dà il via a questo 2019 con un nuovo progetto e indice un concorso fotografico dal titolo Labirinto: la ricerca di una via d’uscita a cui tutti, professionisti e dilettanti della fotografia, possono partecipare. L’iscrizione al concorso è gratuita. Secondo il regolamento, le fotografie a tema ‘labirinto’ che risulteranno vincitrici verranno esposte in una mostra fotografica il 5 marzo al Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana.

Per partecipare, i concorrenti dovranno inviare la fotografia (in formato pdf o jpg) entro il 31 gennaio all’indirizzo email amacultura.aps@gmail.com. Nella fotografia inviata può essere utilizzata qualsiasi tecnica di post produzione. Il concorso prevede la vittoria di 10 fotografie: 5 scelte dal consiglio direttivo di Ama cultura e 5 scelte dalla votazione online (Facebook). La votazione online verrà svolta dal 1 febbraio fino al 20 febbraio e risulteranno vincitrici le 5 fotografie con il maggior numero di ‘mi piace’. Ogni opera rimarrà di proprietà intellettuale dell’autore che sarà citato e informato riguardo ad altri utilizzi diversi da quello in programma il 5 marzo. In nessun caso, secondo il regolamento, l’opera potrà essere utilizzata da parte dell’associazione o da terzi a scopo di lucro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.