Scivola al Castello di Valdottavo: grave

Una brutta disavventura avvenuta al Castello di Valdottavo, dove stamani (2 gennaio) un anziano è caduto da un muretto alto circa due metri ed ha riportato un grave trauma cranico e al volto. E’ stato portato in elisoccorso all’ospedale un uomo di circa 70 anni che è scivolato per cause da accertare.

L’allarme è scattato attorno alle 11,30. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza ma ben presto si è rivelato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che l’ha condotto in codice rosso a Cisanello.
L’uomo ha riportato trauma toracico, trauma cranico e del volto ma è sempre stato cosciente.
E’ intervenuta sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Ponte a Moriano ed è stato allertato subito anche Pegaso 3, che è atterrato al campo sportivo di Borgo a Mozzano ed ha accompagnato il ferito all’ospedale di Cisanello con codice rosso per dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.