Quantcast

Movimento civico: “Gelo, Comune impreparato”

“L’arrivo del primo vero freddo sembra aver preso alla sprovvista l’amministrazione comunale”. Lo sostengono gli attivisti del Movimento Civico di centro destra di Borgo a Mozzano.
“Questa mattina tanti abitanti del capoluogo e delle frazioni si sono trovati una bella sorpresa quando si sono mossi per andare a lavoro o per accompagnare i propri figli a scuola. Le strade, un po’ ovunque nel territorio comunale, erano ghiacciate e soltanto a mattinata inoltrata è stato sparso il sale, creando così disagi e rischi per la circolazione”.

“Ci sono giunte decine di segnalazioni da parte di cittadini indignati per le strade ghiacciate e prive di spargimento di sale preventivo. E’ accaduto nelle frazioni, sia piccole che grandi, ma non solo perché anche il piazzale davanti alle scuole medie era ricoperto da una lastra di ghiaccio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.