Quantcast

Valdottavo si trasforma nella ‘Valle di Natale’

Domenica (16 dicembre) a Valdottavo arriva la magia del Natale. Dalle 10 alle 19, infatti, il paese si trasformerà nella Valle di Natale. Durante la giornata ci saranno mercatini, negozi aperti, spettacoli, attrazioni e la degustazione di prodotti tipici e bevande calde.

 

Il programma. Alle 14,15 ci saranno i canti di Natale sotto l’albero a cura dei bambini della scuola primaria e dell’infanzia di Valdottavo. Alle 14,30, invece, disegno e laboratori d’arte natalizia. Alle 14,45 spazio al concerto de I Bricanti di Val D’Olio, mentre alle 15,15 musica natalizia in strada con il complesso bandistico di Valdottavo. Alle 15,45 appuntamento con la decorazione dell’albero di Natale, alle 16 l’atteso arrivo di Babbo Natale con piccoli doni per i bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.