Piano di Gioviano, al via lavori per luce a led foto

Passi avanti verso i nuovi punti luce a led a Piano di Gioviano: la prossima settimana partiranno i lavori. Ad annunciarlo è il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti, che mantiene così la promessa fatta durante la campagna elettorale. La nuova illuminazione della frazione, come conferma lo stesso primo cittadino, sarà realizzata in led.

 

“Nell’ultima giunta abbiamo dato il via libera definitivo per iniziare i lavori di installazione dei nuovi punti luce a led a Piano di Gioviano. E’ uno di quei punti di programma su cui mi sono speso personalmente. Dove altri hanno solo promesso noi arriviamo con i fatti. La settimana prossima iniziano i lavori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.