Quantcast

A Borgo un Natale ricco di eventi nel segno della tradizione

A Borgo a Mozzano sarà un Natale ricco di appuntamenti e iniziative. Manifestazioni, tradizioni, incontri, esposizioni ed eventi culturali: è stato presentato il programma di MyChristmas, che accompagnerà i cittadini di Borgo da dicembre fino a gennaio.

 

Gli eventi prenderanno il via sabato (1 gennaio) con la Valle dei Presepi in via Umberto I, il concerto della scuola civica di musica Salotti ed il recital chitarristico di Patrik Kleemola. Tanti gli eventi nel segno della tradizione: la fiera a Chifenti dell’8 dicembre, santo Nicola e il Diavolo del 9 dicembre e il presepe vivente di Anchiano, sempre del 9 dicembre. Il 16 dicembre, a Valdottavo, appuntamento con la Valle di Natale, mentre il 23 a Partigliano ci sarà la festa sotto l’albero. E poi ancora concerti natalizi e Babbo Natale a domicilio, tanti presepi, fino alla casetta della befana a Valdottavo.
In allegato il programma completo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.