Quantcast

Bus pieno, studentessa perde corsa: “Azienda intervenga”

Ancora un reclamo per il trasporto pubblico. Stavolta a parlare è una studentessa, titolare di abbonamento, che non è potuta salire “per l’ennesima volta”, riferisce, sull’autobus della linea Lucca – Castelnuovo Garfagnana delle 12,25 alla fermata dell’Itc Carrara nella giornata di oggi (24 novembre) perché già completo.

“È la terza volta in questo anno scolastico – racconta – che sono costretta a rimanere senza un servizio al quale ho diritto. Accade sempre con la stessa linea nello stesso giorno della settimana. La linea sovraffollata è la E04 del sabato con partenza alle 12,15 da piazzale Verdi. Risulta ormai evidente che c’è bisogno di potenziamento della linea in questa fascia oraria e nonostante questo non ci sono segnali di intervento da parte dell’azienda. Sono profondamente delusa dal servizio”. L’utente ha scritto a Ctt Nord per chiedere conto del disservizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.