Barga, due giorni per la raccolta del verde

Novità in arrivo per la raccolta del verde nel comune di Barga. A darne notizia l’assessore all’ambiente, Giorgio Salvateci. In via eccezionale infatti la prossima settimana la raccolta raddoppia: alla giornata di martedì (27 novembre), come previsto da eco calendario, si aggiunge anche mercoledì (28 novembre).

 

In sostanza si potrà esporre il verde per la raccolta due giorni. “Una decisione presa in via del tutto eccezionale – ha spiegato l’assessore Salvateci – per due motivazioni contingenti: la prima è che abbiamo una grande quantità di materiale da raccogliere, inoltre in questi giorni assistiamo anche a una riduzione di personale della ditta incaricata che ha alcuni operatori in infortuni. Questi due aspetti ci hanno spinto a raddoppiare per la prossima settimana la raccolta in modo da accontentare le richieste dei cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.