Quantcast

In fiamme quadro elettrico, paura nel condominio

Paura a Castelvecchio Pascoli, nel comune di Barga, per un incendio scoppiato all’interno di un condominio. Le fiamme, attorno alle 15,50 di oggi (21 novembre) sono partite da un quadro elettrico in un locale comune dell’edificio in via Pascoli. A dare l’allarme sono stati gli inquilini che sono subito usciti mettendosi in salvo senza riportare conseguenze.
Nel rogo si è prodotto molto fumo ed è stato complesso per i vigili del fuoco di Castelnuovo intervenire ma alla fine i pompieri hanno avuto ragione delle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.