Volley Barga, la prima divisione cede a Pistoia

Più informazioni su

Ingro Vivaio Mazzoni Pistoia – Volley Barga 3-0 (25/23 – 25/23 –  25/21)
La prima divisione del Volley Barga cede a Pistoia contro l’Ingro Vivaio Mazzoni , squadra di esperienza che con un gioco veloce vince l’incontro per  3-0.
Nonostante la sconfitta le nostre atlete hanno combattuto fino alla fine come evidenziano i parziali di 25-23 25-23 e 25-21. 

Il Volley Barga ha una squadra giovane che deve ancora maturare sotto il profilo della tenuta psicologica per non sbagliare nei momenti salienti della partita.
Complimenti a Chiara Fornesi  anno 2003 e Jessica Chelini 2004, le due “piccole” che hanno dato il loro contributo con l’esordio in prima squadra. 
Under 16 (lunedì 19)
Valdiserchio – Volley Barga  3-0 (25/9 –  25/19 – 25/10)
Anche per la compagine under 16 arriva la prima dura sconfitta nel derby contro la forte compagine del Valdiserchio , che da oggi guida solitaria la classifica a punteggio pieno.
La partita si gioca principalmente sul fondamentale della battuta, forte e incisiva quella delle nostre avversarie quanto fallosa la nostra.
Nel secondo set Barga tiene un pò di più ma se nel primo set è mancata completamente la ricezione: in questo le ragazze di coach Dini sono capaci di sbagliare ben 3 turni di battuta consecutivi.
Una sconfitta che ci può stare ma che va subito archiviata per pensare alla prossima gara che vedrà le ragazze incontrare la formazione del Jump Volley.
Under 14 (sabato 17)
Volley Barga – Libertas System Volley 3-0 (25/16 – 25/12 – 25/11)
Unica nota positiva del fine settimana è la bella vittoria della formazione under 14 che ospitava le pari età del System Volley.
La differenza in classifica c’è e si vede, la partita non mette mai in difficoltà la formazione del Volley Barga, la gara scorre via senza mai impensierire le ragazze di casa e permette alla coach Magistrelli di schierare tutta la rosa a sua disposizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.