Lega: Kme, beghe Pd non ricadano su cittadini

Più informazioni su

Dopo il durissimo scontro tra Regione e Comuni della Valle, a prendere posizione è la Lega Mediavalle e Garfagnana con il suo segretario Simone Simonini e il neo commissario provinciale Andrea Recaldin.

“A prima vista sembrerebbe una commedia – commentano -, ma in realtà si tratta di un film horror e i protagonisti sono i dirigenti del Partito Democratico toscano. Che, sulla vicenda Kme, forse nell’insperato tentativo di raccattare ovunque, stanno cambiando versione ad ogni piè sospinto. Prima erano favorevoli, dopo il 4 marzo sono diventati freddi, nella valle ora si dichiarano contrari ma intanto a Firenze procedono convinti. A sentire l’assessore Remaschi, il sindaco di Barga, Bonini, sarebbe stato coinvolto nella procedura Kme. Se è vero, perché il primo cittadino sostiene il contrario? Una posizione contraddittoria su una realtà aziendale strategica, ma evidentemente, alla sinistra più che i livelli occupazionali o la salute dei cittadini, interessa la resa dei conti interna. La Lega a questo deplorevole siparietto, tutto finalizzato solo a raccogliere voti, non ci sta: si mettano d’accordo con loro stessi, si assumano una responsabilità chiara e la smettano soprattutto di prendere in giro i cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.