Kme, Mastronaldi (FdI): “Cittadini stanchi di essere presi in giro”

“Se l’argomento pirogassificatore, non fosse di così estrema importanza, si potrebbe inquadrare la diatriba tra il sindaco di Barga Bonini e l’assessore regionale Remaschi in una puntata di una soap opera, invece la triste realtà è che due esponenti dello stesso partito fanno a gara a deleggittimarsi a vincenda”. Interviene così Luca Mastronaldi, esponente del gruppo consiliare di Barga Mastronaldi Barga in movimento nonché membro del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia, in merito alla querelle in corso in queste ore tra il sindaco di Barga Marco Bini e l’assessore regionale all’ambiente Marco Remaschi in merito ai progetti per il rilancio dello stabilimento Kme di Fornaci di Barga.

 

“Ciò che più ci interessa – precisa Mastronalti – è sapere dagli attori di questa farsa, chi dei due racconti la verità, e ancor di più che ruolo ricopra il senatore Marcucci in tutta questa storia. Da che parte sta? Con il sindaco Bonini oppure con Remaschi? A chiederselo sono soprattutto i cittadini, stanchi di essere presi in giro. Quello che mi aspetto come consigliere comunale è un chiarimento netto e inequivocabile da parte del sindaco. Una volta che è stato appurata la verità chi mente rassegni le proprie dimissioni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.