Castelnuovo, aperto bando per i fondi Pit

Il Comune di Castelnuovo di Garfagnana ha predisposto il progetto Pit per la riqualificazione del centro storico e del contesto paesaggistico agro silvo pastorale ad esso collegato.

Per procedere alla formazione del Pit, per cui risulta obbligatoria l’aggregazione di soggetti pubblici e privati, sul sito istituzionale del Comune sono stati pubblicati il bando e il modulo di dichiarazione di interesse per partecipare al piano.
Hanno la possibilità di accedere all’accordo territoriale ed ai contributi a fondo perduto previsti per il sostegno agli investimenti le aziende agricole le attività commerciali e le attività turistiche.
I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le 12 del 26 novembre il proprio interesse di partecipazione compilando il modello di domanda pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Castelnuovo di Garfagnana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.