Quantcast

Al via corsi di lingua e Haccp

Per soddisfare la richiesta di formazione specifica riscontrata recentemente nel territorio, da gennaio 2019 saranno proposti a Borgo a Mozzano diversi corsi di formazione. Sono in particolare proposti corsi Haccp di vari livelli e durata e corsi di lingua inglese (di base, intermedio). Saranno predisposti anche corsi per il patentino fitosanitario e per il certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo di prodotti fitosanitari (20 ore) e per l’aggiornamento per il rinnovo del certificato di abilitazione (12 ore).

I corsi si svolgeranno a partire da gennaio 2019 alla biblioteca comunale Fratelli Pellegrini di Borgo a Mozzano in piazza San Rocco, a Palazzo Santini, eccetto Abbinare i mieli che avrà luogo all’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio. Per informazioni contattare la Biblioteca di Borgo a Mozzano al numero 0583/888045 (14,30-18,30) o inviare un’email a ci.formiamo.borgoamozzano@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.