Castelnuovo e Cuoiopelli si dividono la posta

Castelnuovo-Cuoiopelli 0-0
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Leon, Picchi, Inglese, Ceciarini, Marchetti, Pieroni, Filippi, Biagioni, Bosi (40’ st Micchi M.), Gori, Cecchini. A disp. Baroni, Biagiotti, Turri, El Hadoui, Durodola, Micchi L., Martinelli, Berrettini. All. Contadini.
CUOIOPELLI: Grasso, Rossi, Bellemo (25’ st Raffi), Mancini L., Botrini, Francesconi, Niccolai, Donati (18’ st Gambini), Mancini L (25’ st Raffaelli)., Mengali, Paolicchi. A disp. Morini, Benelli, De Luca, Montaguti. All. Cipolli.
ARBITRO: Mancini di Pistoia (Capanni di Firenze e Prela di Pistoia)
NOTE: Ammoniti: 4’ st Mancini, 7’ st Cecchini, 21’ st Gambini, 37’ st Mengali.

Un altro punto per il Castelnuovo che arriva al Nardini contro una delle protagoniste del campionato. Partita mai troppo vivace, con la Cuoiopelli che cerca di fare la partita ma si trova davanti un Castelnuovo ordinato e pronto a rispondere colpo su colpo. Con il passare del tempo le due formazioni dimostrano di accontentarsi forse della divisione della posta e le emozioni scarseggiano fino al fischio finale che sancisce lo 0-0.
Hanno provato a vincerla sia i garfagnini sia i conciari non ci sono riusciti. Due le palle gol decisive arrivate in chiusra delle due frazioni. La prima la colleziona la squadra dell’ex gialloblu Cipolli: traversone di Bellemo e incornata prepotente di Mengali sul palo opposto, l’incrocio dei pali va in soccorso di Leon. Nel finale di garai palla gol anche per il Castelnuovo ma Gori non centra lo specchio della porta. E alla fine arriva l’esito più logico di una gara in cui nessuna meritava di perdere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.