Borgo, parte il cantiere alla scuola elementare

E’ partito questa mattina (7 novembre) la predisposizione del cantiere per i lavori alla scuola elementare di Borgo a Mozzano, un’opera che punta ad una riqualificazione complessiva della struttura. 

Si tratta di un progetto per il quale l’amministrazione comunale guidata da Patrizio Andreuccetti mette in campo un investimento di 1,6 milioni di euro. Stamani ha fatto un sopralluogo al via al cantiere lo stesso primo cittadino. “Un investimento da 1,6 milioni – ha scritto annunciando il via al cantiere – per dare ai bambini e al personale scolastico una scuola sicura e completamente riqualificata. Dopo le medie e l’infanzia di Valdottavo, sono 4 i milioni investiti nelle scuole del comune”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.