Quantcast

Riscossioni, Castelnuovo si affida a ditta esterna

Anche il Comune di Castelnuovo di Garfagnana dice addio ad Equitalia e affida la riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie ad un’altra società esterna. Si tratta della ditta Mediagraphic Srl, con sede a Barletta. L’azienda è stata selezionata al termine di un bando pubblicato ad hoc dall’amministrazione comunale e a cui erano stati invitati a presentare un’offerta tre soggetti: oltre alla Mediagraphic, erano in lizza la Info Srl e la Famis Srl. 

Alla procedura telematica ha partecipato soltanto la Mediagraphic che dopo la verifica dei requisiti e della documentazione prodotta si è aggiudicata la gara. L’importo è piuttosto modesto, pari ad appena tremila euro netti, oltre all’Iva, per una cifra complessiva di 3.660 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.