Quantcast

Strategia d’area, Remaschi firma protocollo

Per sopraggiunti impegni istituzionali, il presidente della Regione Enrico Rossi ha annullato l’icontro originariamente previsto per oggi (30 ottobre) alla Fortezza di Mont’Alfonso di Castelnuovo Garfagnana. Rinviata anche la visita all’azienda tessile Antica Valserchio.

 

Sarà l’assessore all’agricoltura Marco Remaschi a firmare alle 15, insieme al presidente dell’Unione Comuni della Garfagnana Nicola Poli, il protocollo d’intesa per la l’attuazione della Strategia d’area Garfagnana-Lunigiana-Media valle del Serchio-Appennino pistoiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.