Cresce l’attesa per la mondinata di Mologno

Grande attesa a Mologno per la tradizionale Mondinata che quest’anno vedrà addirittura un doppio appuntamento. L’evento, organizzato dal comitato paesano di Mologno insieme a Mologno Calcio, si terrà infatti sabato 20 e domenica 21 ottobre a partire dalle 14 nella zona che da Piazza della Stazione arriva fino alla chiesa di Mologno.

Ovviamente nel menù non mancheranno le mondine, ma anche i necci, castagnaccio e frittelle di farina dolce, il tutto accompagnato da ottimo vin brûlé e vino novo. Domenica pomeriggio piazza della Stazione si animerà anche grazie al mercatino locale dell’artigianato. Ma non è finita qui: in occasione della Mondinata, il Bar della Stazione organizzerà sabato 20 una serata musicale mentre la pizzeria/rosticceria Bella e Pronta avrà un menù a tema.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.