Debutto sfortunato per Pieroni a olimpiadi giovanili

Purtroppo il debutto di Idea Pieroni, giovane atleta barghigiana della Virtus Lucca, alle olimpiadi giovanili di Buenos Aires non è stato dei più fortunati. L’atleta di Filecchio forse condizionata anche dalle condizioni atmosferiche con freddo e vento, è arrivata al dodicesimo posto saltando 1,70 metri e sbagliando la successiva misura di 1.74 metri.

Adesso ci sarà la seconda gara in programma domani (15 ottobre) con diretta streaming su www.olympicchannel.com alle 19,30 con l’obiettivo di riscattarsi nobilitando la sua partecipazione alla massima rassegna mondiale under 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.