Barga, affidati lavori per nuove tribune stadio

Le nuove tribune dello stadio Johnny Moscardini di Barga vedranno presto la luce. Infatti, una determina firmata dall’amministrazione comunale ha finalmente portato a conclusione il lungo iter per l’affidamento dei lavori. Così, le due nuove tribune coperte da 100 posti ciascuna dovrebbero presto essere realizzate. I lavori sono stati affidati alla ditta Lom Cer Srl di Lucca che si è aggiudicata l’appalto con un’offerta di poco inferiore ai 68mila euro, con un ribasso del 7,47% rispetto alla base d’asta. La ditta potrà partire con i lavori immediatamente, anche se non è ancora stato stipulato lo specifico contratto.

L’intervento rappresentava il passaggio conclusivo di un progetto più ampio di “completamento e messa a norma del campo di calcio J. Moscardini in Barga” per cui era stata prevista una spesa complessiva di 219mila euro. Per quest’opera il Comune di Barga a stipulato un mutuo di 150mila euro con l’Istituto per il credito sportivo e un altro mutuo con operatori “tradizionali” per 69mila euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.